BIG # 89 - ONE PIECE EPISODE A 2 + MINIPOSTER

Genere: AVVENTURA, AZIONE, COMMEDIA, DRAMMATICO, FANTASY, SHOUNEN

Disegnatori: BOICHI, RYO ISHIYAMA

Scrittori: EIICHIRO ODA, SHO HINATA, TATSUYA HAMAZAKI

FRA GLI SPIN-OFF PIÙ ATTESI DI ONE PIECE, MAGISTRALMENTE DISEGNATO E INTERPRETATO DA BOICHI (DR. STONE)!

Ace Pugno di Fuoco, il fratello di Rufy Cappello di Paglia. Cosa celerà il misterioso passato di quest’uomo che ha inciso il proprio nome nella leggenda? Per la miriade di seguaci del maestro Oda, ecco un’uscita assolutamente imperdibile: l’adattamento manga del romanzo One Piece Novel A, impreziosito dalle pennellate incandescenti dell’impareggiabile Boichi, che ripercorre la vera storia dell’uomo vissuto con l’ardore e l’intensità del fuoco a partire dalla vigilia della nascita dei Pirati di Picche! E a rendere i due volumi della miniserie ancora più ghiotti, la sensazionale rivisitazione di alcuni leggendari capitoli dell’opera originale!

Fatto prigioniero dai Pirati di Barbabianca, Ace continua a sfidarne il capitano per superare il Re dei Pirati! Quali sentimenti nasceranno nel cuore di Ace a furia di incrociare i pugni col grande pirata? Ecco a voi la vera storia della gioventù di Ace Pugno di Fuoco, trascorsa a maledire e a opporsi al proprio “sangue demoniaco”! E, in questo volume, anche la rivisitazione della famosa battaglia tra Nami e Califa!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589