MARTIN MYSTERE: L'ENIGMA DEL SATELLITE - CARTONATO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: ALFREDO ORLANDI

Scrittori: CARLO RECAGNO

Martin Mystère riceve una chiamata urgente dall'ASI, l'Agenzia Spaziale Italiana. La missione è delicata e affascinante: risolvere un mistero riguardante i satelliti COSMO-SkyMed, i cui segnali vengono inspiegabilmente bloccati, impedendo la prosecuzione di un particolare quanto vitale scavo archeologico.

Ma c'è di più: al Centro Spaziale di Matera, dove vengono elaborate e gestite le immagini satellitari, si verifica un evento inquietante. Una sinistra apparizione, che sembra provenire direttamente dal passato, crea scompiglio tra gli scienziati e i tecnici. Per il Detective dell'Impossibile, l'unico modo per arrivare al cuore dell'enigma è recarsi direttamente sul luogo dove si sta svolgendo lo scavo: la Torre di Londra!

L'Agenzia Spaziale Italiana e Sergio Bonelli Editore collaborano per la creazione di un fumetto in equilibrio tra scienza e avventura fantastica, accompagnato da ricchi contenuti aggiuntivi dedicati al dietro le quinte della storia e agli studi riguardanti il nostro pianeta, possibili grazie ai satelliti in orbita attorno alla Terra.

22x29,7, 80 pagine

19,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589