STARLIGHT # 357 - MAGICAL GIRL RISUKA 4

Genere: AZIONE, SHOJO, SHOUNEN, PSICOLOGICO, SOPRANNATURALE

Disegnatori: NAO EMOTO, KINU NISHIMURA

Scrittori: NISIOISIN

UNA NUOVA SORPRENDENTE OPERA DAGLI AUTORI DI BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE E SAVAGE SEASON!

Kizutaka Kugi, un ragazzino di quinta elementare, è alla ricerca di “pedine” da utilizzare per raggiungere i propri scopi ambiziosi. A tal proposito, scopre che Risuka Mizukura, la sua nuova compagna di classe con i capelli e gli occhi rossi, in realtà è una maga dai poteri molto speciali. I due decidono di stringere un patto e, trascendendo i limiti del tempo, affronteranno un pericolo dopo l’altro in una serie di entusiasmanti avventure!

Con le sue cinquecentododici bocche sparse su tutto il corpo e in grado di divorare qualunque cosa, dalle formule magiche ai sigilli, fino ad arrivare ai maghi, Tsunagi sembra essere la nemica naturale di Risuka! Senza più assi nella manica né vie di fuga, questa volta Kizutaka e Risuka sono veramente alle strette e si trovano ad affrontare una sfida in bilico tra la vita e la morte!

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589