DISNEY 100 ANNI DI MERAVIGLIOSE EMOZIONI - LE PIÙ BELLE STORIE DISNEY - 100 ANNI DI STORIE A FUMETTI

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FLOYD GOTTFREDSON, AL TALIAFERRO, CARL BARKS, ROMANO SCARPA, GIORGIO CAVAZZANO, MASSIMO DE VITA, DON ROSA, CASTY ( ANDREA CASTELLAN )

Scrittori: WALT DISNEY, FLOYD GOTTFREDSON, TED OSBORNE, CARL BARKS, ROMANO SCARPA, RODOLFO CIMINO, MASSIMO MARCONI, DON ROSA, CASTY ( ANDREA CASTELLAN )

Il volume presenta una selezione delle storie a fumetti più celebri, significative e amate di tutti i tempi. La raccolta di storie mostra l’evoluzione dello stile creativo chi si è realizzato nel corso del tempo, grazie alla maestria dei più grandi artisti Disney.

A partire da “Topolino nella valle infernale” (1930), sceneggiata da Walt Disney stesso e illustrata dall’esordiente Floyd Gottfredson; passando per “Paperino e l’avventura sottomarina” (1972), un racconto poetico disegnato da Giorgio Cavazzano con protagonista la dolce Reginella; fino a “Topolino e gli Ombronauti” (2012), realizzata da Casty in omaggio alle indimenticabili atmosfere delle storie del passato.

In occasione dell'anniversario dei 100 anni di Disney, questo è un volume imperdibile!

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589