W.I.T.C.H. - IL REBOOT: IL CUORE DELL'AMICIZIA - WITCH

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: GIULIA ADRAGNA

Scrittori: ALESSANDRO FERRARI

W.I.T.C.H. Il cuore dell’amicizia è una nuova graphic novel in stile manga, presentata come il reboot della celebre serie originale a fumetti.

In questo moderno adattamento ambientato ai giorni d’oggi il gruppo composto dalle amiche Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin combatte una misteriosa minaccia proveniente da un altro mondo. Le ragazze scopriranno che solo insieme possono salvare la situazione perché la magia è più potente se condivisa in cinque.

20 anni dopo, ecco la nuova versione delle W.I.T.C.H., che ripropone una storia basata sulla serie a fumetti originale ma nella forma del romanzo grafico. Si tratta di una storia completamente nuova. Le protagoniste rispecchiano le aspettative dei giovani lettori contemporanei: sono ragazze di oggi che vivono la loro quotidianità in un mondo moderno al passo con i nostri tempi. La vita quotidiana, la moda, la tecnologia e la società si ispirano alla realtà.

Un fantastico “riavvio” che consentirà alle giovani lettrici di scoprire e innamorarsi di questa nuova versione magica e riporterà le storiche fan alla memoria della loro magia.

9,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589