KINGDOM # 61

Genere: AZIONE, DRAMMATICO

Disegnatori: YASUHISA HARA

Scrittori: YASUHISA HARA

Migliaia di anni sono passati dal tempo della “Guerra dei 500 anni”, in cui il mondo degli uomini e quello degli Dei erano così vicini da creare leggende. È in questo periodo, conosciuto come quello degli Stati Combattenti, che nasce la storia di Xin, un ragazzo destinato a diventare un grande generale, e di tutte le prove che egli sostiene per affermare il suo cammino.

Qin e Wei hanno stretto un’alleanza, della durata di tre anni, e i loro eserciti uniti sono partiti alla conquista del castello Shenhu. Ad attenderli hanno trovato i quattro generali che governano questo punto strategico di Chu. Per ordine di Wu Feng Ming, il grande generale di Wei, l’esercito alleato punta a sfondare la prima linea affidando l’attacco principale agli intrepidi generali Meng Wu e Teng, orgoglio di Qin. Nel frattempo, nell’armata di Shenhu accade qualcosa di insolito…

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589