BLACK NIGHT PARADE # 7

Genere: COMMEDIA, MISTERO

Disegnatori: HIKARU NAKAMURA

Scrittori: HIKARU NAKAMURA

Dopo aver fallito l’esame di ingresso all’università, Hino Miharu si trova costretto a cercarsi un lavoro vero. Avendo passato gli ultimi tre anni intrappolato in un part-time senza speranza, con un capo orrendo e colleghi più giovani che si prendono gioco di lui, ora desidera la carriera dei suoi sogni… e forse sarà il misterioso “Black Santa” a offrirgliela! O magari no? La “Black Enterprise” del sedicente Babbo Natale dark si rivela un’azienda come nessun’altra al mondo, da cui andarsene sembra impossibile!

All'improvviso Miharu e Ben vengono trasportati in un futuro in cui le renne sono morte e la Casa di Babbo Natale è devastata.
Miharu e i suoi amici vengono attaccati da Knecht, che ha unito le forze con Drosselmeyer, e con l'aiuto del signor Cappello fuggono in un Konbini, ma lì si trovano a combattere contro Teppei, venuto a uccidere Miharu! Knecht non solo ha un volto, ma è pure vestito da Babbo Natale in rosso, Cappello impugna una misteriosa spada e un bambino sconosciuto passa dalla forma di topo a quella umana...
L'arco narrativo del Natale dispotico, in cui Miharu affronta situazioni sempre più difficili, si avvicina alla sua conclusione!

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589