TIM BURTON'S THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS - I TAROCCHI

Genere: FANTASTICO

Il mondo dei tarocchi, con i loro mille simboli e significati, e quello di The Nightmare Before Christmas si incontrano in questo mazzo unico e prezioso. I personaggi dell'iconico film Disney sono i protagonisti di questa scatola di tarocchi.

Le 78 carte, basate sull'iconografia classica dei tarocchi, sono splendidamente illustrate con i personaggi del film: da Jack Skeletron a Sally, da Bau Bau a Vado, Vedo e Prendo e con i momenti più iconici.

Il set di carte è accompagnato da una guida che spiega il significato di ogni carta, nonché da semplici schemi di lettura.

Questa elegante confezione è un regalo perfetto per tutti i fan del film di Tim Burton ma anche per tutti gli appassionati di tarocchi. Un mazzo unico, da collezionare e consultare per conoscere meglio noi stessi e il nostro destino.

24,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589