WONDER # 134 - RANKING OF KINGS 5

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASY, SHOUNEN

Disegnatori: SOUSUKE TOKA

Scrittori: SOUSUKE TOKA

Il Ranking of Kings è una classifica che misura potere e prestigio di tutti i numerosi re del mondo mortale: a chi sarà giudicato vincitore è concesso un eccezionale premio dagli dei. Bojji è un principino sordo e ingenuo, ma con un grande sogno: diventare il migliore re del mondo! Nessuno lo ritiene all’altezza delle sue aspirazioni e Bojji non ha dei veri amici… almeno finché non incontra Kage, un essere d’ombra e ultimo superstite del suo clan di leggendari assassini! Alcuni terribili eventi portano Bojji a viaggiare per il mondo al fine di diventare il re che vorrebbe essere, ma il principe non sa che è in atto una cospirazione…

Arriva questo popolarissimo web manga, che racconta la forza e il coraggio di chi insegue i propri sogni senza lasciarsi scoraggiare dai limiti e dalle difficoltà!

Bojji, che ha ottenuto una nuova arma e ha compiuto dei rapidissimi progressi, decide di salutare Despa e tornare a casa. Intanto Miranjo raduna dei soldati e progetta l’assassinio di Hiling… Il nostro principino sarà in grado di salvare il regno e sua madre?!

12.8x18, 228 pagine.

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589