SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE TRIBUTE EDITION # 10

Genere: AVVENTURA, COMMEDIA, SPORTIVO

Disegnatori: TAKAO YAGUCHI

Scrittori: TAKAO YAGUCHI

Tornano finalmente alla ribalta le mitiche avventure di Sanpei, il giovane e intrepido pescatore che con la sua viscerale passione ittica ha contagiato orde di ragazzini negli anni Ottanta e Novanta, portandoli a trascorrere interi pomeriggi con la canna da pesca in mano! Per commemorare il primo anniversario della scomparsa del maestro Yaguchi, le peripezie di Sanpei rivivranno in un’edizione nuova di zecca, con nuove avventure in volumi di grande formato corredati da pagine a colori. Un personaggio intramontabile per lettori della vecchia e della nuova guardia!

Attorno a un falò scoppiettante sotto il cielo della Camciatca, Gyoshin e Yachi il bonzo continuano il racconto delle gesta di Kahee Takadaya. Sanpei non sta più nella pelle: in che modo il coraggioso avo di Yachi riuscì a sopravvivere alla detenzione in Russia e come si risolse lo spiacevole “incidente di Golovnin”? Un tuffo nelle acque burrascose della storia giapponese nell’ultimissimo capitolo della saga di Sanpei in Camciatca!

15x21, 248 pagine.

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589