BRIAR # 1: LA BELLA RISVEGLIATA
BD

Genere: FANTASY, HORROR

Disegnatori: GERMAN GARCIA

Scrittori: CHRISTOPHER CANTWELL

Dalla penna del regista e sceneggiatore candidato al Premio Eisner Christopher Cantwell con i disegni di Germán García e i colori di Matheus Lopes il primo volume di Briar condurrà i lettori nell’incubo più insolito che si possa immaginare! 

E se la Bella Addormentata non avesse mai avuto un lieto fine da favola e avesse dovuto salvarsi da sé? Cento anni dopo essere caduta in un magico sonno profondo, Briar Rose trova ad aspettarla al suo risveglio un mondo brutale e oscuro. Una landa desolata dove la magia è andata a morire, lasciando spazio a terrori incredibili, a un pericoloso tiranno, e un bruciante desiderio di vendetta nel cuore della ragazza. Saranno sufficienti il suo coraggio e l’aiuto di un gruppo di outsider per concedere a Briar di portare una parvenza di lieto fine nella sua terra... e nel suo cuore?

17x25, 160 pagine.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589