THAT'S MY SPACE OPERA # 2

Genere: AVVENTURA, FANTASCIENZA, SEINEN

Disegnatori: KIA ASAMIYA

Scrittori: KIA ASAMIYA

In un universo futuro, l’umanità è finalmente in grado di esplorare lo spazio in piena libertà. Questo è da sempre il sogno dell’intrepida Opera, che fa del viaggiare tra un pianeta e l’altro il suo mestiere. A bordo della sua astronave, chiamata “Fragile”, attraversa la galassia, ma lo spazio non è affatto un oceano di pace e tranquillità.

Opera e il suo team sono alzati in volo per un test cruciale con la loro rivoluzionaria astronave. la Fragile. Ma quello che doveva essere un volo di prova si trasforma in un viaggio carico di suspense quando si imbattono nei detriti di un'astronave misteriosamente distrutta. 
Ora, nel secondo volume avvincente di questa saga, si trovano a dover affrontare non solo i pericoli dello spazio sconosciuto, ma anche i segreti celati tra i resti galleggianti.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589