LA MIA MALEDETTA VAMPIRA # 2

Genere: AZIONE, FANTASY, SHOUNEN

Disegnatori: CHISAKI KANAI

Scrittori: CHISAKI KANAI

In Giappone, i vampiri sono in guerra con gli umani da diverso tempo, ma il capo delle forze anti-vampiro Isuzu vuole aiutare meglio le persone inermi. Progetta, quindi, di rapire la famosa ammazzavampiri Baroque, detenuta segretamente dal governo. In realtà, Baroque è una vampira capace di far impazzire chiunque posi gli occhi sulla sua pura bellezza.

Giappone: le stragi perpetrate dai vampiri si susseguono senza fine. Per sterminare questi esseri sanguinari Isuzu unisce le forze con Baroque, un vampiro leggendario passato alla storia come “l’ammazza-vampiri”. Dal canto suo è solo a questo membro delle forze di difesa anti-vampiro che la creatura della leggenda apre il proprio cuore. Per questo motivo Isuzu riceve dai suoi superiori l’ordine di sedurla. I due, mandati in città per condurre un’ispezione, incontrano una coppia di vampiri. Infuria la battaglia, Tsukuyomi succhia il sangue di Isuzu e ne rimane talmente assuefatta che decide di portarlo via con sé. “Voglio farti diventare un membro della mia famiglia.” Come reagirà Isuzu a questo gentile invito da parte di Tsukuyomi?

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589