THE WAR OF GREEDY WITCHES # 4

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, PSICOLOGICO, SEINEN, SOPRANNATURALE

Disegnatori: MAKOTO SHIOZUKA

Scrittori: HOMURA KAWAMOTO

LE PIÙ GRANDI FIGURE FEMMINILI DELLA STORIA, DA CLEOPATRA A GIOVANNA D’ARCO, SI AFFRONTANO IN BATTAGLIA IN UN TORNEO ALL’ULTIMO SANGUE!

IL NUOVO SEINEN, PROVOCATORIO E MOZZAFIATO, DELLO SCENEGGIATORE DI KAKEGURUI.

Giovanna d’Arco, l’eroina che ha salvato la Francia, è stata condannata ad ardere sul rogo. Nei suoi ultimi momenti, mentre la morte le si avvicina con una falce di fuoco, la futura santa riceve però una visita tutt’altro che angelica, quella di un demone, inviato in suo soccorso da un altro mondo. Condotta nel luogo dal quale lui proviene, Giovanna si ritrova a far parte di un gruppo di trentadue donne, tutte figure storiche raccolte da punti diversi della Storia umana, da Cleopatra a Marie Curie. Soprannominate “streghe”, questi personaggi dovranno affrontarsi come guerriere in un torneo all’ultimo sangue, la “notte di Valpurga”: solo una di loro potrà sopravvivere e a lei sarà esaudito un qualsiasi desiderio.

Lo scontro fra Cleopatra e Himiko sta per concludersi! La tembile magia della regina d’Egitto sembra aver messo alle strette la sua avversaria che però pare celare ancora il suo vero potenziale, rispondendo con una tecninca in grado di confondere non solo la sua avversaria, ma l’intera arena! A seguire, Mata Hari e Mary Read sono pronte a darsi battaglia nel quarto scontro del Walpurgis!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589