QUEER # 86 - I’M IN LOVE WITH THE VILLAINESS 4

Genere: COMMEDIA, DRAMMATICO, FANTASY, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, YURI

Disegnatori: AONOSHIMO, HANAGATA

Scrittori: INORI

Rei Ohashi, una comune impiegata d’ufficio, si reincarna nel mondo di Revolution, un videogioco romantico per ragazze in cui deveconquistare uno dei vari ragazzi che incontra nel corso della storia, ritrovandosi nei panni dell’eroina Rae Taylor! Il suo personaggio preferito però non è uno degli affascinanti principi che compaiono nel gioco, bensì… Claire Francois, la cattiva della storia! Riuscirà Rae, accanita giocatrice di “otome game” nella sua vita precedente, a usare tutte le sue conoscenze e il suo amore per avvicinarsi a Claire?

Tratta dall’acclamata serie di light novel omonima, un’originalissima commedia romantica a sfondo fantasy assolutamente da non perdere!

All’accademia frequentata da Rae sta prendendo piede un movimento di protesta e nella scuola si respira un’atmosfera carica di tensione: la richiesta degli studenti di estrazione popolare di abolire le differenze tra loro e gli studenti aristocratici provoca sempre più spesso tensioni e contrasti. In tutto questo, il terzo principe, Yu, viene visto incontrarsi in segreto con un attivista della frangia popolare. Ma anche Claire dovrà affrontare una situazione critica…

12,8x18, 192 pagine.

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589