YAN # 6

Genere: AZIONE, MISTERO, NOIR

Disegnatori: CHANG SHENG

Scrittori: CHANG SHENG

Trent’anni fa, Yan Tieh-hua, giovane interprete dell’Opera di Pechino, venne ingiustamente condannata per l’omicidio della sua stessa famiglia e rinchiusa in prigione. Vent’anni dopo morì mentre si trovava ancora in carcere. Eppure, oggi, è misteriosamente tornata come un’adolescente superpotente. Indossando un costume dell’Opera di Pechino, è determinata a vendicare il massacro della sua famiglia.

L'ultimo numero del thriller fantascientifico taiwanese di Chang Sheng. Un susseguirsi di colpi di scena per svelare il destino di Yan Tieh-hua, la ragazza creduta morta, e del variopinto cast di suoi compagni d'avventura, schierati contro le malvagie industrie Flo Technologies, robot assassini e intelligenze artificiali. La soluzione di tutti i misteri sollevati fino a ora attende il lettore per stupirlo ancora una volta.

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589