KAYA # 2: LE LANDE VENEFICHE
BD

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASCIENZA, FANTASY

Disegnatori: WES CRAIG

Scrittori: WES CRAIG

Una profezia da realizzare e due fratelli in fuga da un regno ostile popolato da robot e altre strane creature. Wes Craig, co-creatore di Deadly Class e disegnatore di Batman e Guardians of the Galaxy, dà vita a una saga fantastica senza paragoni. Direttamente dal catalogo Image, Edizioni BD porta in Italia il primo volume di Kaya, la nuova serie di Wes Craig ancora in corso negli Usa.

Dopo la distruzione del suo villaggio da parte di un tirannico impero, Kaya, una giovane e coraggiosa ragazza con un braccio magico, ha il compito di portare il fratellino Jin in un rifugio sicuro. Un luogo lontano che potrebbe, in verità, custodire una speranza di salvezza per il mondo intero: il segreto per rovesciare l’impero! Tuttavia, raggiungere la meta sarà tutt’altro che una passeggiata per i due ragazzi in fuga, che nel tragitto dovranno affrontare ogni genere di pericolo, da spietati cavalcatori di lucertole a bestie mostruose a terribili segreti che potrebbero dividere fratello e sorella per sempre!

Sullo sfondo di un mondo bizzarro e sconfinato, le avventure di Jin e Kaya alle prese con minacce e creature inenarrabili stanno per iniziare!

17,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589