FINAL FANTASY: LOST STRANGER # 10

Genere: FANTASY

Disegnatori: ITSUKI KAMEYA

Scrittori: HAZUKI MINASE

E se, invece del Paradiso, dopo la morte ti aspettasse la tua saga RPG preferita? Le creature, i mostri e le magie della celebre saga videoludica di Final Fantasy diventano improvvisamente reali per uno degli sviluppatori del gioco quando, vittima di un incidente, si ritrova catapultato in carne e ossa in quello che credeva essere solo un mondo virtuale. Basterà la sua conoscenza delle meccaniche di gioco del mitico RPG a permettergli di sopravvivere a draghi e altri pericoli?

Durante la ricerca di indizi per ottenere Reiz, l’incantesimo di resurrezione, Shogo e compagni raggiungono Gold Saucer, uno snodo commerciale traboccante di macchine e desideri. Shogo si riunisce con Randolph, che era stato al suo fianco nella battaglia con il drago della nebbia… ma il nuovo arrivato scatena all’istante la furia di Cid, che lo attacca senza pietà.

Nel frattempo, mentre Sara cerca tra i dignitari di tutto il mondo la mente dietro al complotto che ha avvelenato suo padre, assiste all'utilizzo della magia proinìbita "Vanish". 
Il rapporto tra la Gilda delle arti proibite e la Resistenza appare sempre più evidente, e Shogo cerca di opporsi agli attentati contro Cid e suo fratello!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589