CANDY & CIGARETTES # 3

Genere: AZIONE, SEINEN

Disegnatori: TOMONORI INOUE

Scrittori: TOMONORI INOUE

Raggiunta l’età della pensione, Raizo Hiraga (65 anni) ottiene un nuovo lavoro estremamente remunerativo! Ed è top secret! Quando si reca a svolgere il misterioso lavoro, incontra una ragazzina sulla scena di un orribile omicidio. Il suo nome è Miharu Suzukaze. È un’assassina di 11 anni che appartiene all’Organizzazione criminale SS.

L’autore di “COPPELION” Tomonori Inoue propone un manga d’azione criminale!!! Una bambina delle elementari e un vecchio si alleano per scatenarsi nella malavita!!!

Finalmente, Saburo Musou è stato convocato in udienza per testimoniare riguardo allo scandalo Miraijima. Miharu e Raizo si preparano ad attuare il loro piano per assassinare Musou al palazzo del governo di Tokyo... ma proprio in quel momento, Raizo riceve una chiamata dal suo Kohai, Saito. Informato del grave peggioramento del nipotino malato, Raizo abbandona la sua postazione per raggiungerlo.
Ora che è da sola, riuscirà Miharu ad avere la sua vendetta?

6,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589