MUST # 150 - DIE WERGELDER 7

Genere: COMBATTIMENTO, CRIME, AZIONE

Disegnatori: HIROAKI SAMURA

Scrittori: HIROAKI SAMURA

Un enigmatico omicidio in un bordello cinese che si collega con un furto di denaro ai danni di un’organizzazione mafiosa giapponese, una spedizione in un’isola sperduta che sfocia in una carneficina… Cosa congiunge questi eventi? Follia? Vendetta? Il connubio tra eros e violenza non è mai stato così fatale…
L’isola di Ishikunagijima sembra essere al centro di loschi traffici tra spietati clan della Yakuza e una misteriosa banda di tedeschi “incappucciati” di cui nessuno conosce gli intenti. Un esponente del clan Kakesu-gumi invia i suoi uomini sul posto per pedinare una piccola cosca rivale e far luce sulla situazione. La faccenda degenera con l’entrata in scena di una donna…

A salvare Jie Mao, la killer ripudiata dai suoi padroni della Hill-Myna e trasformata in una cavia, è stata la demone vendicatrice Nami. Intanto Shinobu e le altre, insieme a Kaya, architettano un piano per aiutare Nami... Ma ad attenderle trovano una sequenza di violenze inaspettate!

12,8x18, 224 pagine.

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589