NATHAN NEVER # 407: IL SUONO DEL RICORDO

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: DANTE BASTIANONI

Scrittori: GIOVANNI ECCHER

Nel cuore della città, tra note di clarinetto e sguardi sfuggenti, si nasconde un segreto. Quando Dan scompare, Nellie sa che solo la musica – e forse un certo Agente speciale – potrà svelare la verità.

Dan Bishop è un artista di strada: il suo palco è un marciapiedi, i passanti indaffarati e indifferenti sono il suo pubblico. Ogni giorno, Dan cerca di allietare l’esistenza di qualche sconosciuto, suonando il clarinetto, ma l’unica che sembra essersi mai accorta di lui è Nellie, che non perde una delle sue performance. Nellie è convinta che Dan custodisca un segreto, ed è per questo che si preoccupa quando Dan sparisce all’improvviso. Forse l’unico che può aiutare Nellie è quel cliente con il viso gentile del negozio di dischi... Come si chiamava? Nathan... sì. Nathan! E sembra che sia un Agente speciale…

16x21, 96 pagine.

5,80€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589