LA VOLPE E IL PICCOLO TANUKI # 4 - VARIANT EDITION STAR SHOP

Genere: COMMEDIA, FANTASY, SENTIMENTALE, SHOJO, SLICE OF LIFE

Disegnatori: MI TAGAWA

Scrittori: MI TAGAWA

La Volpe il piccolo Tanuki, lo stupendo manga completo in sette volumi realizzato da Mi Tagawa, racconta della volpe Senzu, un tempo potentissima divinità del Pantheon nipponico, ma ormai da 300 anni segregata per colpa del suo atteggiamento dispotico nei confronti degli esseri umani. 
L'occasione per la sua liberazione arriva nel momento in cui la Dea del Sole ha la necessità di proteggere e al tempo stesso preparare un giovane Tanuki abbandonato dalla propria famiglia. Chi meglio di una vecchia volpe a cui affidare l'incarico? Così Senzu, liberato dalla sua prigionia ma privato dei poteri, deve fare da tutore ad una palla di pelo che sembra avere occhioni solo per lui.
Ha inizio così una storia di avventura, di riconoscenza, di comprensione, di adattamento… sullo sfondo di un Giappone moderno talmente ricolmo di spiritualità da farci ricordare il mondo di Hayao Miyazaki.
Benvenuti nel mondo della Volpe e del Tanuki.

Affidare a Manpachi l’incarico di messaggero divino ha portato lui e Senzo, la volpe nera, a svolgere tutte i compiti richiesti dalle divinità. Senzo si è calmato, e sembra che anche Manpachi stia crescendo senza problemi. Ma a un certo punto… 
Il quarto volume della storia di crescita degli animali per gli animali! 

In questa versione variant, prodotta in collaborazione con Star Shop, l'immagine di copertina è proposta orizzontalmente e gioca con il retro con un bell'effetto di "avanti/dietro". L'intera serie sarà disponibile anche in edizione variant.

7,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589