AKANE-BANASHI # 13: L’ANIDESHI PIÙ ANZIANO

Genere: COMMEDIA, SHOUNEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: TAKAMASA MOUE

Scrittori: YUKI SUENAGA

L’anziano Shinta e la figlia Akane sono appassionati di Rakugo, tradizionale genere di teatro giapponese nel quale un attore, da seduto, esegue monologhi d’effetto, interpretando più personaggi. Pur essendo un ottimo narratore, Shinta non è mai riuscito a superare l’esame per raggiungere il livello di shin’uchi, il più alto per un rakugoka. Decisa a seguire e superare l’esempio del padre, Akane sarà disposta a tutto pur di affermarsi in questo mondo, non proprio accogliente verso una giovane ragazza con sogni di gloria.

Maikeru si cimenta nell'esame per la promozione a shin'uchi, a cui più nessuno aveva osato sottoporsi dallo scandalo delle espulsioni. Messo alle strette da Zensho Arakawa, che detesta Shiguma e la sua scuola, Maikeru saprà attuare un'incredibile rimonta... Mentre il resto dei suoi compagni lo osserva con il fiato sospeso, scopriremo ciò che il giovane porta nel cuore. Un conflitto interiore irrisolto troverà finalmente la sua conclusione!

6,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589