MONONOGATARI # 14

Genere: AZIONE, COMBATTIMENTO, SEINEN, SOPRANNATURALE

Disegnatori: ONIGUNSO

Scrittori: ONIGUNSO

Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell’atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive con gli tsukumgami... come se fossero la sua famiglia! Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia?

Gli tsukumogami sono creature spirituali sospese sul confine tra uomini e cose. Hyoma è un giovane Saenome incaricato di rispedire queste entità nel loro mondo d'origine, Botan una ragazza che ha imparato ad amarli e a convivere con loro. I Saenome che per salvare Botan si sono imbarcati in un pericoloso viaggio attraverso Yomiji, si sparpagliano e ingaggiano battaglia con i Karakasa per permettere a Hyoma di raggiungere Arahitogami; sono tuttavia costretti a inginocchiarsi al cospetto della vera potenza dei Warazamawashi investiti della benedizione divina... Una storia d'amore e legami tra uomini e cose: in questo quattordicesimo volume avranno luogo scontri all'ultimo sangue.

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589