HIRAYASUMI # 9

Genere: DRAMMATICO, SEINEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: KEIGO SHINZO

Scrittori: KEIGO SHINZO

Hiroto Ikuta, ventinove anni, non ha un lavoro fisso, vita amorosa, né alcuna preoccupazione per il futuro. È un “freeter”, uno di quei giovani che, terminati gli studi, si mantengono saltando da un part-time breve all’altro, per non smarrire il proprio senso di libertà. In seguito alla morte di un’anziana signora alla quale faceva compagnia, Hiroto eredita una casa a Tokyo, nella quale si trasferisce con la cuginetta Natsumi, diciottenne, che intende studiare arte all’università. Giorno dopo giorno, le vite dei due si intrecceranno sempre più con quelle delle persone attorno a loro, ognuno alle prese con i propri problemi e le proprie difficoltà quotidiane.

La vita nella villetta cambia sempre. Natsumi è caduta dal tetto e lo shock stimola in lei nuove emozioni... All'accademia, il festival vedrà l'evoluzione dell'amicizia tra Natsumi e Nakajima e il rapporto tra Akari e Yamada traballare. Infine, sembra anche arrivato il momento di salutare Hideki... Per ogni incontro c'è un addio, ma a volte le separazioni possono avvicinare le persone. È autunno, una stagione a cui si addice qualche momento di tristezza.

7,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589