KRAZY E IGNATZ # 4: UN GATTO DAL KANTO SINKOPATO - 1931 E 1932

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: GEORGE HERRIMAN

Scrittori: GEORGE HERRIMAN

Prosegue la collezione integrale delle tavole di Krazy Kat, Ignatz Mouse e tutti gli strani personaggi della Contea di Coconino creati da George Herriman all’inizio del secolo scorso: dall’agente Pupp impegnato ad evitare in tutti i modi che Ignatz riesca a colpire in testa Krazy con un mattone, all’inquietante (per gli abitanti di Coconino) Joe Cicogna che consegna bambini a tradimento, fino alla pettegola Mrs. Kuack Uack, ansiosa di spifferare i segreti di tutti quanti.
In questo volume, oltre alle annate complete delle Sundays del 1931 e 1932 rimasterizzate dalla Fantagraphics, un corposo bonus costituito dalle strisce giornaliere di Krazy Kat del 1931 e da interventi del superesperto americano Bill Blackbeard, con la riproduzione di altre due strisce di inizio secolo di Herriman (Baron Mooch e Gooseberry Sprig). Il tutto corredato dalla grafica interna e dalla copertina inedita del leggendario Chris Ware.

11,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589