BUFFY SPECIAL: ANGEL IL DIVORATORE

Genere: HORROR, VAMPIRI

Buffy e Angel, la sbarazzina Cacciatrice di Vampiri e il suo adorato quanto tenebroso (e vampirico!) ex-fidanzato, entrambi partoriti dalla mente del geniale autore e regista Joss Whedon, di nuovo insieme per affrontare il flagello che da secoli stermina i Non-Morti di tutto il mondo... il terrificante predatore conosciuto solo come il Divoratore. A far loro compagnia ci saranno anche Darla, Spike e Drusilla, protagonisti insieme ad Angelus di efferate atrocità durante le loro scorribande nel Vecchio Continente.
Sceneggiato con la consueta sapiente esperienza da Christopher Golden (futuro scrittore della prima serie regolare di Angel), questo paperback contiene la stra-esaurita miniserie in tre parti Buffy the Vampire Slayer: Angel, ambientata durante la terza stagione TV di Buffy e immediatamente successiva nella cronologia dei Buffy comics Dark Horse al volume Pallidi Riflessi!

10,40€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589