ELIAS IL MALEDETTO # 1: IL GIOCO DEI CORPI CELESTI

Genere: FANTASY

Disegnatori: CORRADO MASTANTUONO

Scrittori: SYLVIANE CORGIAT

Corrado Mastantuono in versione fantasy! Lo strepitoso talento di uno dei più grandi disegnatori del fumetto italiano incontra la penna di Sylviane Corgiat, apprezzata scrittrice francese.
Elias è un sovrano sanguinario, il cui esercito si sta spingendo ai confini del mondo noto seminando morte e distruzione e lasciando dietro di sé una scia di stregoni assassinati. Elias vuole annientare il potere della magia, custodito nelle 32 carte magiche del gioco dei corpi celesti, o appropriarsene per i suoi scopi? Nessuno può immaginare che l'esercito del conquistatore sarà sconfitto non da un'armata nemica, ma da un solo uomo, lo stregone Melchior. Da quel giorno, il nome del tiranno Elias diventa materia di ballate e leggende. Dell'uomo, del sovrano che un tempo insanguinava il mondo, si perde ogni traccia. Anni dopo, però, un cavaliere errante cupo in volto si unisce a una carovana, al solo scopo di ritrovare lo stregone Melchior e vendicarsi. Elias è tornato, ma il suo volto è cambiato. E forse non solo quello.

16,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589