MORGANA # 1: TRA CIELO E TERRA

Genere: FANTASCIENZA, FANTASY

Disegnatori: MARIO ALBERTI

Scrittori: MARIO ALBERTI, LUCA ENOCH

L'assedio ai bastioni di Deneth Skaag è scandito da bordate di cannoni e assalti di cavalleria pesante Le fortificazioni resistono grazie alla barriera evocata dai sacerdoti devoti al culto del vaso di Kan Xian, una sacra reliquia dai poteri magici. Ma dietro il conflitto serpeggiano forze occulte, miranti a impadronirsi degli Arcani, potenti manufatti di origine sconosciuta. In questo scenario agisce la bellissima Morgana, guerriero e agente segreto al servizio dell'organizzazione interplanetaria capeggiata dai saggi Merlino e Sophia. Morgana che ignora il proprio passato e sente una sinistra attrazione per il comandante delle forze nemiche. Morgana che si destreggia fra sottili giochi diplomatici e duelli a fil di spada, per impedire che gli Arcani cadano nelle mani sbagliate.
Dopo aver conquistato la Francia, arriva in Italia il capolavoro di Luca Enoch (Sprayliz, Gea) e Mario Alberti (Legs Weaver). Fantasy tecnologica, scenari incantati, spionaggio e battaglie spettacolari sono le componenti di questo fumetto popolato da personaggi profondamente umani.

16,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589