PLAY SPECIAL # 5 - WOLVERINE E NICK FURY: SCORPIO CONNECTION

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: HOWARD VICTOR CHAYKIN

Scrittori: ARCHIE GOODWIN

Scorpio per gli anglosassoni è il segno zodiacale dello Scorpione, ma per Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., questa parola ha un significato molto più profondo e terribile. Con questo nome in codice, infatti, suo fratello Jake si nascondeva nelle file dell'organizzazione terroristica nota come Zodiaco, e con questa identità Nick aveva già dovuto affrontarlo per bloccarne le ambizioni di conquista del mondo. E lo aveva visto morire. Ora Scorpio è di nuovo in azione. Jake Fury è ancora vivo o qualcuno ha raccolto la sua maschera ed i suoi poteri? Nick vuole scoprirlo, ma c'è qualcun altro sulle tracce di Scorpio, qualcuno che ha giurato di ucciderlo: Wolverine, il terribile mutante dagli artigli di adamantio!
Archie Goodwin, autore di questa storia e veterano del fumetto d'oltreoceano, ha costruito un thriller mozzafiato, ricco d'azione e degno del miglior Ian Fleming. E accanto alla sua prosa ricca e graffiante ci sono le splendide immagine di Howard Chaykin, che rendono ogni tavola di questo volume un capolavoro del fumetto contemporaneo.

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589