OZN 1/12 COMPLETA

Ambientato nella solita Tokyo fanta-contemporanea, racconta delle peripezie di Kagome Misaki: bella liceale, buona, ingenua e leggermente tarda che, con le sue amiche Kinako e Masako, viene presa di mira da sovrumane creature antropomorfe che si autodefiniscono Demoni. A proteggerla, si erge Ozn il Terribile, giovane e aitante demone con i poteri del fuoco che ha, per motivi ignoti, tradito la sua stirpe. Ad affiancarlo nel suo compito, Nian (tradotta in italiano come Miaow), gatto trasformato in demone da un triste evento del passato. A osteggiarlo, invece, i Cinque Supremi, i demoni più potenti tra tutti, tra cui spiccano il freddo Tsubuya, leader incontrastato e amico d'infanzia del protagonista, il misterioso Meghido, suo maestro di vita, Nae, signora dei fulmini e da sempre innamorata del già citato protagonista.
Relazioni che complicano non poco il mantenere la propria posizione in una guerra che ha come posta in gioco la sopravvivenza dell'umanità. Se Kagome non verrà sacrificata, infatti, il sigillo che trattiene mostruose creature ultradimensionali chiamate Hizumi si distruggerà, e i demoni, difensori della razza umana, verranno estinti assieme ai loro protetti.

24,00€
48,00€ -50.00%
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589