LO SCONTRO QUOTIDIANO # 2

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: MANU LARCENET

Scrittori: MANU LARCENET

Arriva l'attesissimo secondo volume de "Lo scontro quotidiano", l'evento editoriale dell'anno nel campo della graphic novel acclamato dalla stampa italiana (La Repubblica, ICOrriere della Sera e tanti altri) e premiato come libro dell'anno all'ultimo festival Comicon di Napoli. Si concludno le vicende del fotografo Marco, uno dei personaggi più affascinanti e indimenticabili del recente fumetto europeo. Marco si è stabilito in campagnaha smesso di andare in analisi, continua la sua vita e affronta le piccole e grandi lotte che vi sono naturalmente in essa, gli scontri quotidiani.
Manu Larcenet ha scritto che questa serie è "la storia di un fotografo stanco, di una ragazza paziente, di orrori banali e di un gatto insopportabile". Non solo. C'è la psicanalisi (vissuta in maniera ironica e profonda al tempo stesso) e la storia francese, nel drammatico ricordo della guerra d'Algeria. Un racconto emozionante, che avvince il lettore e lo fa suo nel giro di poche pagine, tra momenti drammatici ed episodi lievi e divertenti.

17,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589