WORLD OF WARCRAFT SHAMAN

Genere: FANTASY

Disegnatori: ROCIO ZUCCHI

Scrittori: PAUL BENJAMIN

Terremoti. Incendi. Alluvioni. Tempeste. Gli spiriti elementali di Azeroth sono irrequieti. L'unica speranza per evitare che gettino il mondo nel caos risiede in uno sciamano di nome Muln Earthfury e nei suoi confratelli del gruppo segreto chiamato Earthen Ring. Eppure. tutti gli sforzi di Muln per placare gli elementi falliscono e gli spiriti continuano la loro opera di devastazione. Quando lo spettro dell'incertezza comincia a serpeggiare per l'Earthen Ring. un angoscioso quesito prende forma: è possibile che gli sciamani abbiano perduto le proprie capacità di comunicare con gli spiriti elementali?
World of Warcraft: Shaman esplora l'intensa tradizione dell'Earthen Ring e i coraggiosi tentativi di uno sciamano di placare gli incontrollabili spiriti elementali nel mondo di Azeroth. Quelle stesse forze primordiali che avranno un ruolo di primo piano nella nuova espansione del gioco. World of Warcfrat: Cataclysm!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589