LORD OF BURGER # 1: IL GIARDINO DELLE SPEZIE

Disegnatori: ALESSANDRO BARBUCCI, BALAK, RACHEL ZIMRA

Scrittori: CHRISTOPHE ARLESTON, AUDREY ALWETT

Alessandro Caprese è uno chef tre stelle Michelin il cui ristorante, Il giardino delle spezie, è uno dei templi più sacri della gastronomia parigina. Ma qualcuno ha deciso di giocargli un bruttissimo scherzo... Toccherà ai figli, niente affatto interessati all'attività del padre, tenere a galla il famoso ristorante, cercando di non perdere il prestigio conquistato dal geniale genitore e di non farsi pignorare tutto dalle banche.
Tra umorismo, alta cucina, dinamiche familiari e mistero, questa creazione del celebrato sceneggiatore francese Christophe Arleston e del grande Alessandro Barbucci (che ne curerà anche i disegni, a partire dal secondo volume) conquista per la freschezza e l'originalità dell'impianto e la struttura della narrazione. L'edizione italiana si avvale della consulenza alla traduzione e di una prefazione originale dello chef Carlo Cracco. 

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589