IRON MAIDEN - LA NASCITA DEL MITO
BD

Genere: BIOGRAFICO, MUSICALE

Scrittori: MICK WALL

Mick Wall ripercorre tassello per tassello la nascita degli Iron Maiden, in una biografia avvincente come un romanzo che dedica un capitolo a ognuno dei protagonisti del gruppo, chi c'era all'inizio ed è rimasto fino adesso e chi ne ha segnato un pezzo di storia. Steve, Dave, Paul, Rod, Dennis e Clive, Eddie, Adrian, Martin, Bruce, Nicko, Janick si raccontano in prima persona come uomini e come artisti in un intreccio indissolubile.Dalle prove scalcinate nella periferia di Londra fino al Monster of Rock di Castle Donington, forse il più grande evento metal di tutti i tempi. "Steve Harris aveva un sogno e l'ha realizzato perché ci ha messo tutto se stesso”.
È un libro che racconta un pezzo importante della storia del rock'n'roll e che sa anche emozionare e coinvolgere. Un viaggio nell’epoca d’oro della musica rock estrema, il dietro le quinte di una leggenda intramontabile del gruppo metal per eccellenza, icone viventi di un genere che fa dei decibel e della devozione le proprie ragioni d’essere.

20,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589