TOKYO SNOW WHITE PROJECT

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: YUKO OSADA

Scrittori: YUKO OSADA

È facile fare gli eroi, con la gente che ti osanna e canta le sigle delle tue serie televisive! Avete mai pensato cosa significhi invece far parte della fazione avversaria? L'organizzazione Honeda lo sa bene! Studiare piani criminali per la Conquista del Mondo è sempre più dura, coi vari ranger multicolori in circolazione. Inoltre non c'è mai il becco di un quattrino per costruire mostri meccanici decenti, e non si trovano più combattenti in grado di restare in piedi almeno dieci secondi in un corpo a corpo!?E poi, mentre ogni membro ha i suoi problemi personali, e anche le organizzazioni segrete devono rispondere a logiche aziendali, con sezioni che aprono e chiudono all'improvviso, trasferimenti repentini di personale, inattese riduzioni del salario… Eh, no! Così non si può andare avanti! Essere i 'nemici' degli eroi di turno non è per niente una passeggiata. Ecco perché l'importate è avere un progetto chiaro in mente, e contare su giovani aspiranti 'cattivi' la cui dedizione alla causa è pressoché assoluta!
Finalmente in Italia la prima vera prova d'autore di Yuko Osada, da anni già apprezzato per la sua vena avventurosa e demenziale, qui in una divertente metafora sul mondo dei serial d'azione live action, che costituisce anche una curiosa satira sociale del Paese-Azienda per antonomasia, il Giappone.

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589