AVENTURIER

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: KOURITA

Scrittori: KOURITA

Fin dall’alba dei tempi l’uomo ha sempre inseguito un sogno: esplorare le terre più remote del proprio mondo. Questa è la storia di alcuni intrepidi avventurieri entrati nella leggenda!
- Quel dannato lunedì: Durante una tempesta, due aviatori scoprono l’esistenza di un faro nel deserto, circondato da aerei sospesi come falene intorno a una candela…
- La marcia dei giocattoli: La fortezza chiamata Città Romana, in perenne lotta contro le truppe robotizzate di Emporio, non ha più adulti da impiegare in battaglia, e inizia a reclutare bambini; ma una madre non è d’accordo…
 - Il Paradiso del Diavolo: Un aereo di linea si schianta su un’isola deserta, e gli unici tre sopravvissuti si trovano a contatto con farfalle canterine e pesci con le zampe. Ma il vero fenomeno dell’isola consiste in tutt’altro…
- Beijing 2079: Colti da una tempesta di neve, Laohu e Lin Pu Song trovano riparo in un vecchio tempio, dove vivranno un’esperienza incredibile attraverso un affresco…
- La Famiglia Ericsson: Braccata dalla Marina Militare Norvegese, la famiglia Ericsson discende dai vichinghi, e come tale prosegue nell’antica tradizione, trasformandosi in un piccolo esercito dei Mari del Nord…
La dinamicità dei cartoni animati in un prezioso volume ricco di avventura, poesia, mistero e divertimento.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589