NEXT MEN # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: JOHN BYRNE

Scrittori: JOHN BYRNE

Nel 1955. un’esplosione in Antartide attira l’attenzione di un gruppo di scienziati. Sul luogo dell’incidente trovano decine di cadaveri ed un unico sopravvissuto. Sathanas. che ucciderà tutti gli scienziati tranne uno. I due con l’aiuto del senatore Hilltop creeranno il Progetto Next Men. Un esperimento scientifico segreto per sviluppare uomini dalle capacità incredibilmente evolute. cresciuti per anni in un mondo di realtà virtuale. Quando cinque di questi “next men” riescono a fuggire nel mondo reale. inizia una caccia all’uomo fitta di misteri in cui si cominciano a svelare le malefiche trame di Sathanas.
Nel primo volume presentiamo inoltre il prequel 2112 ambientato nel futuro. dove assisteremo alle azioni dell’agente Red dell’agenzia di difesa Safeguard. impegnato in una lotta all’ultimo sangue contro Sathanas e l’orda dei suoi immondi seguaci.
Grazie a 001 Edizioni arriva in Italia l’edizione completa e definitiva in sei volumi del capolavoro di John Byrne: Next Men, in cui l’autore riversa tutto il suo amore per la fantascienza!

12,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589