FANTASTICI QUATTRO # 314 - DOOMWAR

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: DALE EAGLESHAM, SCOT EATON, PABLO RAIMONDI

Scrittori: JONATHAN HICKMAN, JONATHAN MABERRY, ED BRUBAKER

Il Quartetto, gli Inumani, Destino, le Pantere Nere e gli X-Men, in un numero di svolta per il mensile dei FQ! Inizia Doomwar, la guerra di Destino, una nuova miniserie con protagonisti le due Pantere Nere, Tempesta, gli X-Men, e con antagonista l’unico e solo Victor VonDoom… il Dottor Destino. Con un capitolo iniziale di ben 34 pagine, Jonathan Mayberry e Scott Eaton ci raccontano dei tentativi di Shuri e T’chall di riconquistare il Wakanda e liberare Ororo… con l’aiuto di un certo gruppo di amici mutanti.
Intanto, nella storia principale dell’albo, Jonathan Hickman continua a tessere il suo affresco iperscientifico e immaginifico, con la presentazione di una nuova città segreta, stavolta collegata alla Zona Blu della luna, alle sperimentazioni dei Kree e agli--- Inumani. Spettacolari disegni di Dale Easglesham e fantastici colori di Paul Mounts. Infine, penultimo capitolo delle origini di Destino ri-raccontate da Ed Brubaker. Victor torna a Latveria assetato di vendetta… e le cose non si metteranno bene per il piccolo principato balcanico.

6,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589