BAULE SANDERSON

Genere: NOIR

Disegnatori: JEAN, CLAUDE GOTTING

Scrittori: JEAN, CLAUDE GOTTING

Parigi, 1935. Lo spettacolo del grande illusionista Sanderson fa il tutto esaurito ogni sera, e le famiglie dell'alta società fanno a gara per invitare a cena il celebre mago che attraversa i muri e legge nel pensiero. Il “re delle fughe” si prepara a debuttare su un palcoscenico di Broadway con un numero senza precedenti: l'evasione da un baule sospeso nel vuoto. Ma nella sua vita entra Marie, giovane e affascinante moglie infelice di un magnate... e la sua storia di brillante stella in ascesa inizia a scivolare verso la tragedia.
L'autore francese Jean-Claude Götting, già giovanissimo vincitore di un Grand Prix ad Angouleme, scrive e disegna con “Il baule Sanderson” una suggestiva graphic novel che rilegge il mito di Houdini e ci porta nelle atmosfere dei ruggenti Anni Trenta tra Parigi e New York. Intrighi, passioni, donne fatali e illusionismo: in un magistrale bianco e nero, con le mezzetinte e i grigi del suo segno espressionista a carboncino, Götting regala un'opera di gran classe e spessore narrativo. Una storia d'amore venata di nero, per chi ama le atmosfere di Loustal e la graphic novel d'autore.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589