TAKERU # 1

Genere: FANTASY

Disegnatori: KEMURI KARAKARA

Scrittori: KAZUKI NAKAJIMA

Susanoh: la spada divina. Appartenuta secondo la leggenda a un dio impetuoso. la spada si trova ora sigillata a Jagara Mogara. Ma la profezia parla chiaro: quando gli spiriti di Luce. Acqua e Terra si riuniranno. il sigillo verrà spezzato e la spada si risveglierà dal suo lungo sonno per non scomparire mai più. Izumo. Kumaso e Oguna sono alla ricerca di questo tesoro leggendario: nei loro nomi (tutti e tre sono Takeru) forse già si cela il gioco del destino. un destino che si intreccia con la nazione di Jagara e la sua eterna guerra contro Amamikado… un destino legato in modo inscindibile a Susanoh. e all’oscurità che porta con sé.
Torna per GP Publishing il tratto originale e raffinato di Kemuri Karakara. autore del bellissimo e seguitissimo Replica. per un fantasy affascinante e magico!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589