DOOM PATROL # 1: LA NOTTE PIÙ PROFONDA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: MATTHEW CLARK, JUSTINIANO, KEVIN MAGUIRE, TIM LEVINS

Scrittori: KEITH GIFFEN, J.M. ( JOHN MARC ) DEMATTEIS ( JEAN )

Arriva la Doom Patrol! Il gruppo di emarginati più famoso dell’Universo DC si è installato sull’Isola Oolong, dove, tra i tanti problemi, dovrà affrontare gli effetti della notte più profonda nelle storie di Keith Giffen, Matthew Clark e Justiniano.
In appendice, proprio Giffen si riunisce con J.M. DeMatteis e Kevin Maguire, vecchi compagni delle storie di JLA/JLE , per completare questo volume con la più divertente versione dei Metal Men di tutti i tempi.
La Doom Patrol è nata nel 1963 e, nel corso della sua lunga esistenza, si è confrontata con innumerevoli nemici e ha cambiato composizione più di una volta. Molti membri sono morti, come Celsius, la sposa di Niles Caulder, meglio conosciuto come il Capo; ora che la notte più profonda è calata sull’Universo DC, non sorprende che i morti tornino, trasformati in Lanterne Nere, per attaccare senza pietà vecchi compagni e amici.

14,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589