VITA DI MONTAGNA

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: FABIO RUOTOLO

Scrittori: FABIO RUOTOLO

La vita moderna è frenetica e i disegnatori di fumetti, per concentrarsi, potrebbero desiderare di fuggire dalla città per rifugiarsi in montagna. Ma c'è chi in mezzo ai boschi e alla natura ci vive già tutto l'anno, e dopo aver immaginato mondi fantastici si ritrova a raccontare a fumetti le curiosità e la poesia di questo mondo forse altrettanto alieno.
Fabio Ruotolo, per anni assistente di Massimiliano Frezzato sulla saga dei Custodi del Maser di cui ha disegnato i volumi più recenti, firma un esordio solista tra autobiografia e sperimentazione. Il volume raccoglie brevi storie che lo vedono protagonista insieme al suo inseparabile cane Luther, dedicate ai riti della vita in montagna, dal taglio della legna ai freddi inverni piemontesi. Con l'azzeccata scelta di stile di evitare le nuvolette e raccontare tutto attraverso corpi, espressioni ed ambienti.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589