CAFFE' A COLAZIONE

Disegnatori: LAURA SCARPA

Scrittori: LAURA SCARPA

Nel 2008 Laura Scarpa decide di creare un blog per costringersi a fare un disegnino al giorno, un appunto quotidiano, un esercizio zen. Makkox le consiglia tumblr, che è una community. Così, il 2 settembre, parte caffè a colazione.
Molto presto il tlog si delinea come una sorta di diario intimo per immagini, che raccoglie e racconta il quotidiano, il privato e il pubblico: uno sguardo sul mondo. Anche quando entra Alice (quella di Lewis Carroll) a interpretare sentimenti e politica del presente.
Rapidamente si diffonde nel mondo tumblr. Oggi ha più di 1000 feedati registrati dall’Italia, l’Europa e il Giappone, ma continua a raccontare per immagini la vita privata e pubblica dell’autrice e del terzo millennio.
A quasi 3 anni dalla sua nascita diventa un libro, ma continua la sua strada di diario online, free, immaginifico e di poche parole. Quasi ogni giorno: caffeacolazione.tumblr.com

16,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589