VENUS VERSUS VIRUS # 8

Genere: HORROR

Disegnatori: SUZUMI ATSUSHI

Scrittori: SUZUMI ATSUSHI

I Virus sono spiriti che vagano alla ricerca di altri corpi che li ospitino per poter continuare a vivere. Solo alcune persone sono in grado di vederli, e Sumire Takahana è una di queste... benché nessuno le creda, infatti, Sumire vede i fantasmi sin da bambina e, nonostante i Virus la terrorizzino, entra a far parte del Venus Vanguard... Inizialmente la paura la paralizza; ma un giorno scopre che, venendo a contatto con lo speciale composto chimico usato per sconfiggere i Virus, è in grado di trasformarsi in una persona completamente diversa: una strana abilità che la rende più forte e violenta, in grado di contrastare i Virus a mani nude!
Sumire è scomparsa e si avvicina il giorno dell'appuntamento con Aion. L'avvento del "nuovo mondo" è inevitabile? Quale sarà il destino di Lucia e Sumire, la "porta" e la "chiave"? Lo scopriremo in quest'ultimo volume.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589