GP KIDS # 10 - HOLY TALKER 4

Genere: AZIONE, HORROR

Disegnatori: RANDO AYAMINE

Scrittori: RANDO AYAMINE

Dopo lo scontro che ha visto protagonisti Renga e i suoi compagni da un lato, e il temibilissimo Duca Shade dai Mille Occhidall’altro, il mistero di Yohentenmoku che ha spinto i nostri protagonisti fino a Kyoto può dirsi risolto. Ma nuove sfide e nuovi scontri sono dietro l’angolo: colpi di scena, risvegli inaspettati e segreti dimenticati scandiscono un manga in cui nulla può essere dato per scontato. Vi ricordate di quello strano “ospite” con un’ala sola presente nel corpo di Amakusa?
Continua il viaggio nel mistico mondo degli esorcisti del Comitato Esecutivo della scuola del Sacro Giglio Bianco. Tra demoni, vasi sacri, fratelli pervertiti e sorelle svampite, la serie targata Kodansha arriva all’apice della tensione: Rando Ayamine, alla sua seconda opera personale dopo Get Backers, traccia un nuovo modo di intendere la lotta tra demoni ed esorcisti!

7,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589