SEGRETI SEI # 3: LA NOTTE PIÙ PROFONDA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: JIM CALAFIORE, PETER NGUYEN

Scrittori: JOHN OSTRANDER, GAIL SIMONE

La notte più profonda segna il ritorno di John Ostrander all’Universo DC. Autore di opere come Spettro e Martian Manhunter, lo sceneggiatore si unisce a Gail Simone per un incontro tra criminali di portata epica.
Un nuovo personaggio è comparso con l’intento di entrare a far parte dei Segreti Sei. Intanto, la Squadra Suicida deve affrontare il vuoto lasciato da Deadshot, che Amanda Waller è determinata a riportare all’ovile. E le Lanterne Nere daranno filo da torcere a entrambi i gruppi. Per anni, nel corso dell’interminabile battaglia tra bene e male, molti sono i membri di entrambi i fronti che sono caduti in combattimento. Ora, antiche forze fanno sì che i morti si rianimino e partano alla ricerca di emozioni da manipolare per diventare più forti. La Squadra Suicida è uno dei gruppi che ha perso più membri in assoluto, nel corso della propria storia. Cosa accadrà quando tutti caduti torneranno? Come risponderanno i membri superstiti e gli agenti governativi responsabili del programma? Forse Amanda Waller avrà più risposte che domande.

11,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589