JACK OF FABLES # 7: LE NUOVE AVVENTURE DI JACK E JACK

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: TONY AKINS, RUSSELL BRAUN

Scrittori: BILL WILLINGHAM, LILAH ( MATTHEW ) STURGES, CHRIS ROBERSON

Dopo gli sconvolgenti fatti del grande crossover di Fables, Jack non si sente più lo stesso di prima. Non ha neanche lo stesso aspetto: saranno i cento chili in più o la pelle squamosa, o l’enorme coda, ma c’è qualcosa di decisamente diverso, in questa poco umile stella delle favole. Per una volta, tuttavia, non è di lui che dobbiamo parlare (anche se vi direbbe che non è così, se solo potesse). Dopo aver salvato il mondo mondano, il ?glio che Jack ha da poco scoperto di avere, Jack Frost, minaccia di rubare al padre la luce dei ri?ettori, ammesso che riesca a sopravvivere alla sua nuova professione di eroe a pagamento.
Dopo aver tagliato i legami con l’acclamata serie Vertigo di Bill Willingham, Fables, l’egocentricissimo Jack of Fables si prende una pausa assolutamente immeritata in Le nuove avventure di Jack e Jack.

10,95€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589