GRANDE BLEK # 92

Genere: WESTERN

Una grande novità attende i fedeli lettori appassionati di Blek. Da questo numero, oltre alla pubblicazione di due episodi inediti del gigante biondo, la testata presenta, a grande richiesta, le avventure di un altro immortale personaggio della EsseGesse: il "diabolico" Kinowa. In ogni uscita un'avventura a continuazione di 64 pagine, che riporta in edicola a 60 anni dalla sua nascita, il pioniere bianco scotennato dagli indiani e diventato in seguito il terrore dei pellerossa.
Le avventure di Blek di questo numero sono: "I sabotatori!", (testi di Alfio Consoli, disegni di Carlo Cedroni) che vede Blek e un commando di selezionati uomini portare la devastazione in una protettissima base navale inglese e "Un Natale insolito!" (testi e disegni di Carlo Cedroni) nel quale i patrioti americani sono alle prese con la festività più bella dell'anno.

5,40€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589