BRAVE AND THE BOLD # 3

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: JESUS SAIZ, CHAD HARDIN, JUSTINIANO

Scrittori: JOSEPH MICHAEL ( J. M. ) STRACZYNSKI

J. Michael Straczynski, scrittore di successo divenuto celebre grazie al suo lavoro come sceneggiatore televisivo e salito alle luci della ribalta per l’approccio innovativo con cui si è avvicinato al genere supereroistico, ridefinendo alcuni dei più classici personaggi del mondo a fumetti, unisce il suo estro creativo a quello dello spagnolo Jesús Saiz per presentarci l’Universo DC sotto un nuovo punto di vista.
Nel mondo concepito da Straczynski e Saiz, coloro che sono sempre rimasti in secondo piano hanno finalmente la possibilità di vivere il loro momento di gloria; nel mondo concepito da Straczynski e Saiz, gli eroi tradizionali, mirabilmente ritratti in tutta la loro grandezza dalla matite di Saiz, ingaggiano le loro battaglie più difficili lontano dallo sguardo dei cittadini terrestri, magari in fondo all’oceano, o durante una guerra ormai conclusasi e vinta molto tempo addietro o su un pianeta completamente disabitato o perfino su una pista da discoteca, in occasione di un ultimo ballo.

16,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589